Donazioni

Perché donare a BenEssere Donna

Facendo una donazione a BenEssere Donna puoi sostenere i nostri progetti ed aiutarci a mantenere alta la qualità dei servizi offerti a sostegno di tutte le donne che si rivolgono a noi.

BenEssere Donna è un’associazione di promozione sociale, senza scopo di lucro, che si occupa della salute della donna in tutti i suoi aspetti (medico, psicologici, sociali, culturali) e di promuove una cultura femminile orientata alla consapevolezza di sé, all’acquisizione di competenze e all’autodeterminazione.

E’ possibile sostenere BenEssere Donna in tanti modi, ad esempio diventando soci, oppure con donazioni ed erogazioni liberali, destinando il 5 x mille alla nostra associazione e qualsiasi altra idea ti venga in mente.

Beneficiario: BENESSERE DONNA ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE
Banca: UNICREDIT
Codice IBAN: IT 11 C 02008 34070 000105570663

Grazie per tutto ciò che potrai fare!





I benefici fiscali della tua donazione

Tutte le donazioni godono di benefici fiscali. Le norme che regolano le agevolazioni fiscali sono:

  • l’art. 14 della legge 80/2005, in base al quale ogni donazione, a determinate condizioni, è DEDUCIBILE DAL REDDITO COMPLESSIVO (sia per le persone fisiche che per i soggetti Ires).
  • il D.L. 4.12.97 n. 460, art. 13 il quale dice che, in alternativa alla precedente modalità, ogni donazione a favore delle ONLUS è DETRAIBILE dall’imposta (per le persone fisiche) o DEDUCIBILE DAL REDDITO D’IMPRESA.

I commenti sono chiusi