OMG YES: un sito sul piacere femminile

OMG YES è un sito rivoluzionario, che parla di piacere femminile e spiega come ottenerlo. Rompendo ogni tabù, OMG YES parla di orgasmo femminile con serietà scientifica ma in modo colloquiale e semplice.

OMG YES è un sito americano, tradotto in (quasi) tutte le lingue, dedicato interamente al piacere sessuale femminile.

OMG YES si occupa di orgasmo femminile e si prefigge di diffondere in tutto il mondo la conoscenza del corpo femminile e delle tecniche di accarezzamento possibili che facilitano il raggiungimento dell’orgasmo.

In collaborazione con i ricercatori della facoltà di Igiene e Medicina dell’università dell’Indiana e il Kinsey Institute, il sito ha organizzato una ricerca su vasta scala (oltre 2000 donne dai 18 ai 95 anni) per conoscere le loro “tecniche del piacere” e renderle, poi, pubbliche sul sito.

Nella versione tradotta in italiano è disponibile la prima stagione, composta da 62 video suddivisi in 12 diversi argomenti che spaziano dalle diverse tecniche di stimolazione a come comunicarle al proprio o alla propria partner.

Per ciascun argomento sono disponibili dei video in cui diverse donne spiegano come utilizzano la tecnica, degli approfondimenti scritti, dei video dimostrativi e video interattivi in cui provare la tecnica.

Nei video dimostrativi, le donne che hanno esposto la tecnica di stimolazione, si mostrano durante la masturbazione per insegnare visivamente la tecnica. Nei video interattivi, invece, appare sullo schermo una vagina. Stimolandola, si otterranno delle indicazioni su quali movimenti sono corretti e quali invece no.

I contenuti di OMG YES sono espliciti e incitano a superare la vergogna femminile del proprio corpo, ma in nessun modo sono mai volgari.

OMG YES è un sito fruibile a tutti. Può essere di grande aiuto a tutte le donne, sia single che impegnate, per apprendere ed approfondire la conoscenza del proprio corpo. Può anche essere usato in coppia per esplorare insieme nuovi modi di darsi piacere ed, infine, non è precluso anche agli uomini che hanno intenzione di conoscere più prospettive per dare piacere alla propria partner.

Trovate la versione italiana del sito a questo indirizzo: www.omgyes.com/it

About Silvia Brandino

Psicologa Psicoterapeuta e Sessuologa Presidente Associazione BenEssere Donna

I commenti sono chiusi